Fatti conoscere!

Hai un’identità forte e chiara, sai cosa fai, come lo fai e perché lo fai, e vorresti urlarlo al mondo intero, ma ti manca qualcosa. Il sito web per esempio? Tira un sospiro di sollievo, ti aiuteremo a dire esattamente quel che vuoi dire e a farti conoscere (e amare) dal tuo target. Con un sito web nuovo di zecca. Una strategia social mirata. E tanta SEO. Da cosa cominciamo?

Sito Web

Nell’80% dei casi il sito web è il biglietto da visita, è la prima impressione, è il primo incontro del cliente con il brand. Ne rispecchia l’identità visiva e verbale; comunica in modo chiaro chi è, cosa fa e perché lo fa; è il canale per vendere prodotti e servizi (nel caso di un e-commerce).
Se ben progettato, dà visibilità.
Possiamo realizzare un sito web in linea con la tua brand identity, bello da vedere e facile da navigare. Coerente con i tuoi valori, fruibile da ogni dispositivo, intuitivo e veloce. Iniziamo?

SEO (Search Engine Optimization).

C’è chi scala le montagne e chi la SERP. Noi possiamo aiutarti solo se all’Everest preferisci i risultati di ricerca di Google. Mica poco, sai?
Un sito web inesistente per Big G non esiste neppure per chi cerca online un’attività simile alla tua o un prodotto come quello che vendi tu. Gli articoli del tuo blog sono inutili, se non rispondono alle domande del tuo pubblico; e se nessuno li trova e li legge, come puoi aumentare il traffico online?
Possiamo costruire un sito web che piaccia all’algoritmo di Google e scrivere blog post che rispondano alle query di ricerca e siano utili (davvero) ai tuoi lettori. Ci rimbocchiamo le maniche?

Social media marketing.

I social raccontano l’universo valoriale di un brand; mostrano come questi valori si concretizzano in azioni, servizi, prodotti; consolidano il posizionamento di marca.
Sono uno strumento di comunicazione potentissimo. Se c’è dietro una strategia. Perché non basta aprire un account e pubblicare ogni giorno contenuti per ottenere like, interazioni, visite al sito web e, magari, vendere.
Insieme possiamo studiare qual è il canale migliore per te e disegnare la giusta strategia social.
Possiamo pianificare piani editoriali di medio-lungo termine e progettare campagne advertising mirate. Ma prima, dicci, quali sono i tuoi obiettivi?

Ufficio Stampa.

Vuoi diffondere la notizia di un‘importante iniziativa a cui parteciperà la tua azienda? Oppure stai per lanciare una nuova linea di prodotti e hai bisogno di una copertura mediatica maggiore? Vuoi sapere cosa si dice di te online e su carta stampata?
Possiamo scrivere un comunicato stampa e farlo arrivare al giusto target; organizzare una conferenza o fare la rassegna di articoli, servizi e post social in cui si parla del tuo brand. Procediamo?

Sentiamoci, ti va?





Ho preso visione dell'informativa sulla privacy
Iscrivimi alla Newsletter
WhatsApp Chatta con noi