Lavazza chiama e tutti i creativi del mondo rispondono al suo contest

Lavazza lancia su Desall.com il Contest “ NEW VENDING CRATIVITY” coinvolgendo tutti i creativi del mondo. Oggetto del contest è quello di progettare la nuova veste grafica dei distributori automatici.

Il Concept.

Lavazza ha allargato il contest oltre i confini italiani dando un respiro internazionale al bando. L’obiettivo è quello di esportare negli uffici e nei luoghi pubblici di tutto il mondo la cultura del caffè come stile di vita tutto italiano, veicolando i valori del brand torinese. Valori che da sempre si focalizzando sul made in Italy e sulla qualità del prodotto.

Il Prodotto

La creatività è destinata ai pannelli frontali dei distributori automatici e alla nuova veste dei pulsanti di alcuni modelli indicati nel contest.

Gli Obiettivi.

– Comunicare i valori del brand Lavazza: Made in Italy e qualità

– Aumentare la percezione positiva della pausa caffè attraverso i distributori automatici come a casa

– Costruire una esperienza di community appagante e piacevole nel luogo dove sono presenti i distributori

I Requisiti e premi del bando.

L’adesione è gratuita e aperta a tutti con età uguale o maggiore ai 18 anni, il premio in palio per il primo classificato sono cinquemila euro. Inoltre lo Sponsor offre una ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di duemila euro per l’acquisto finalizzato all’utilizzo economico della licenza anche dei progetti non riconosciuti come vincitori.

Per maggiori informazioni sul bando puoi visitare: https://desall.com/Contest/Lavazza–New-vending-creativity/Brief

No Comments

Post A Comment